Ottobre 2014
Devoluti 1245,84 euro al Centro Aiuto Vita
"Cos'è una goccia d'acqua se pensi al mare,
un seme piccolino in un melograno,
un filo d'erba verde in un grande prato?"
Già.. Cosa sono 1245 euro tra le tante spese che un'Associazione come il Centro Aiuto Vita deve affrontare ogni mese?
Probabilmente non sono che una piccola goccia, una minimissima parte di quello di cui avrebbero bisogno Associazioni di volontariato come questa;
ma è grazie all'unione di tanti granelli di sabbia che si forma la spiaggia,
di tante note musicali che si forma uno spartito,
di tante gocce di pioggia che si scatena il temporale!! (e chi ha partecipato al saggio MUSIC@rt 2014 sa bene cosa intendo, ndr)
Dal niente nasce niente, questo lo sappiamo tutti, ma se ciascuno di noi fa qualcosa, per quanto poco possa essere, goccia dopo goccia, nasce la speranza.. La speranza di poter davvero aiutare chi è meno fortunato di noi!
E così anche quest'anno si è conclusa l'avventura di "Looking for a Talent.. Il Talento potresti essere tu!", giunta alla 3^ Edizione.
Hanno partecipato tanti Talenti, una giuria strepitosa, abbiamo visto un pubblico numerosissimo alla serata finale ed è arrivata anche la soddisfazione più grande, data dallo scopo benefico dell'iniziativa... Sono stati donati 1245,84 euro al Centro Aiuto Vita, incasso che sarà utilizzato per iniziative volte a sensibilizzare all'accoglienza e alla difesa della vita, per assistere madri in dolce attesa e famiglie con bimbi piccoli in condizioni di disagio.
Per maggiori informazioni sull'attività del Centro Aiuto Vita consultare il loro sito internet www.centroaiutovitaverona.it.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato!